Il Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del comune. Le materie di competenza del Consiglio sono definite dalla legge.

Competenze

In ottemperanza alla Legge sopra citata si rendono note le attività del Consiglio Comunale e delle singole Commissioni pubblicando gli ordini del giorno, i verbali, gli orari di inizio e fine delle commissioni e dei consigli, e tutte le spese a carico dell'ente per i rimborsi e per i gettoni ai consiglieri comunali. Nel rispetto delle disposizioni a tutela della privacy.

Tipologia di Organizzazione

consiglio comunale

Sabina D'Angelo

Sabina D'Angelo, Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Alì.

Sede principale

Municipio