L’ amministrazione comunale tutta nel congratularsi vivamente con un gruppo di ragazze di Alì, ed in particolare della frazione Ariella per aver realizzato un bel presepe rappresentante la nascita di Gesù

L' amministrazione comunale tutta nel congratularsi vivamente con un gruppo di ragazze di Alì, ed in particolare della frazione Ariella per aver realizzato un bel presepe rappresentante la nascita di Gesù.

25 Dicembre 2022

L' amministrazione comunale tutta nel congratularsi vivamente con un gruppo di ragazze di Alì, ed in particolare della frazione Ariella per aver realizzato un bel presepe rappresentante la nascita di Gesù, invita tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di visitarlo a recarsi presso la chiesa dell'ex convento dei Cappuccini di Alì.
“Siete simbolicamente i vincitori del concorso Il presepe più bello 2022" ....
Il Vostro impegno a favore della nostra comunità vi fa onore. L'augurio per gli anni a venire è che anche altri gruppi di ragazzi possano unirsi alla vostra passione. Grazie

Galleria immagini

Ultimo aggiornamento: 04/09/2023, 10:02