Partecipanti al Programma Erasmus Plus

16 Marzo 2023

Da lunedì scorso un gruppo di 6 allievi, accompagnati da 2 docenti provenienti da una scuola ad indirizzo musicale di Lesvos, in Grecia, partecipanti al Programma Erasmus Plus, sono ospiti dell'Istituto Comprensivo Alì Terme e oggi hanno incontrato i loro coetanei della scuola di Alì.
È stato un bel momento di socializzazione e di condivisione. Hanno potuto degustare ed apprezzare alcuni dolci preparati dai genitori di Alì.
Poi, in tarda mattinata, si sono recati in Piazza Duomo, assieme alla Dirigente, alla Vice, al Segretario scolastico e ai docenti, dove sono stati accolti dal Sindaco Natale Rao, prima di iniziare la visita della Chiesa Madre di S. Agata.
Quì, dopo aver apprezzato le opere presenti, qualche giovane del gruppo ospitato si è potuto cimentare alla tastiera dell'organo.
È stata questa una bella esperienza che ha visto coinvolti i nostri ragazzi.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2023, 11:46